logo

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA

Le Eli-Che

Servizio per studenti e studentesse disabili e fasce deboli

Servizio per studenti e studentesse con D.S.A.

Servizio per studenti e studentesse con B.E.S.


Ottobre, piovono libri 2009


...vieni ad incontrare un libro, ti aspetta ovunque vuoi...

E' ripartita anche quest’anno l'avventura di Ottobre, piovono libri: i luoghi della lettura, la campagna promossa dal Centro per il Libro e la Lettura della Direzione Generale per i Beni Librari, gli Istituti Culturali ed il Diritto d'Autore del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in stretta sinergia con la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, l'Unione delle Province d'Italia e l'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Dal 1° al 31 ottobre 2009 notti bianche letterarie, book crossing, incontri con autori, filastrocche animate, reading: un caleidoscopio di manifestazioni nelle sedi più varie (piazze, teatri, scuole, centri per la terza età, strutture ospedaliere, comunità religiose, carceri) in cui il libro è "protagonista”.

...un grande successo che ha superato ogni aspettativa: 1600 sono le adesioni al progetto... 

... e  noi potevamo mancare?

...no!!! eccoci presenti con una nuova edizione della Bibliotecavivente  "...dalla A di A-scolto alla L di L-ettura passando per B di B-ibliotecavivente..." sempre in collaborazione con l'Associazione Vita Indipendente, l'Agenzia Disabili del Comune e questa volta anche con Poste Italiane...


Ti aspettiamo sabato 24 ottobre dalle ore 10.00 alle 12.00 nella Sede Centrale delle Poste Italiane in Via Pastrengo n°1  a Parma!!!

Per informazioni 0521/033572 - dis-abile@unipr.it

Sarà presente una collaboratrice  del Servizio Le Eli-Che che interpreta in LIS



Torna su