Prima rassegna dell’audiovisivo d’Autore

La prima rassegna dell'audiovisivo d'autore è organizzata dal CSU – Centro Sociale Universitario è realizzato con il contributo di Le Eli-Che, il servizio dell’Università di Parma per studenti e studentesse disabili e fasce deboli, con DSA e con BES.
Le proiezioni si tengono in Piazzale San Francesco, 3 - Parma (Area ex Bettoli) a partire dal 18 giugno per tre mercoledì consecutivi

Programma della rassegna:

18 giugno 2014 inizio proiezioni ore 21:15
COME UNA FAVOLA - Birmania
QUALE CINA?
LA GROTTA DELLE MERAVIGLIE
di Ivano Bolondi

25 giugno 2014 inizio proiezioni ore 21:15
TEMPI DELL'EST
MISSIONE SOLDATO
di Mauro Galligani

02 luglio 2014 inizio proiezione ore 21:15
RISE AGAIN - Paralympic Games
di Emanuele Broli, Marco Ciccolella, Laura Predolini
Un Sogno in una medaglia - Le Paralimpiadi di Londra, attraverso gli scatti di Emanuele Broli, Marco Ciccolella e Laura Predolini, giungono a noi con forza icastica. Rise again (rialzarsi) è la chiave di lettura. Sconfitta e vittoria sono due facce della stessa medaglia, soprattutto per coloro che sono in grado di rilanciarla quando cade dalla parte sbagliata.
Alla fine ci alziamo dalle tribune consapevoli della nostra diversità, la diversità che appartiene a tutti, ma con un sogno in più in tasca,
un sogno che vorremmo portare nel mondo.

L’evento è realizzato con il contributo di Le Eli-Che, il servizio dell’Università di Parma per studenti e studentesse disabili e fasce deboli, con DSA e con BES, le cui iniziative verranno presentate dalla coordinatrice e delegata del Rettore, prof.ssa Emilia Caronna

Gli eventi sono ad ingresso libero