Presentazione del calendario 2015 del Centro Sociale Universitario, AVIS di Base Università e Servizio Le Eli-Che

Venerdì 19 dicembre alle ore 18, nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Parma (via Università 12), il C.S.U. Centro Sociale Universitario, AVIS di Base Università e Servizio Le Eli-Che presentano il Calendario 2015, con le foto di Stanislao Farri, a completamento della mostra conclusa presso il Palazzo del Governatore.

Sarà presente Emilia Caronna, delegata del Magnifico Rettore, prof. Loris Borghi, al Coordinamento di iniziative per studenti disabili e fasce deboli.

A conclusione dell'evento un omaggio alla musica d'autore internazionale con un concerto del gruppo Songriders Quartet e la partecipazione straordinaria del Coro giovanile Ars Canto Giuseppe Verdi, diretto dal Maestro Gabriella Corsaro.